Un anno è trascorso dalla nostra “prima buona notizia dalla Sicilia”


Condividi con noi

Un anno è trascorso dalla nostra “prima buona notizia dalla Sicilia” inserita nel nostro sito.
Abbiamo comunicato a 360° sui tanti aspetti che rendono la nostra Isola unica e meravigliosa.

Sono stati determinanti l’apporto professionale della condirettrice editoriale dott.ssa Sabrina Portale e la grande collaborazione in Web della bravissima e paziente Rosanna La Malfa insieme alla collaborazione spontanea e gratuita di tanti redattori sparsi nelle varie provincie siciliane e il contributo economico, modesto a dire la verità, dei nostri sponsor che ci hanno dato la possibilità di sopravvivere.

Cosa ci attendiamo per il futuro prossimo? L’incremento dei nostri visitatori e dei nostri sponsor, l’attenzione dovuta alla nostra iniziativa editoriale da parte della Regione Siciliana, fino ad oggi assolutamente assente.

Faremo altre rubriche e comunicheremo ancora di più sui comuni siciliani, anche quelli sperduti ma sempre interessanti; daremo spazio a tutti i siciliani che vorranno apportare, con la loro storia e le loro attività positive, humus nutrito e ricco di qualità.

Non ci stancheremo mai di comunicare cose belle della nostra terra che tanto è stata martoriata dalla mafia e dalle bassezze politiche negli ultimi anni. Salveremo l’immagine della Sicilia e dei Siciliani di buona volontà che vorranno proporsi attivi e portatori di bellezza.

Forse, alla fine del prossimo anno, diventeremo anche televisione positiva e propositiva, senza cronaca nera, dando spazio ai territori produttivi, all’agricoltura innovativa portata avanti da giovani preparati, coraggiosi e generosi.

Uno spazio particolare sarà riservato al turismo siciliano, alla cultura e ai beni culturali, all’industria moderna ed avanzata, alla creatività e all’innovazione della giovane imprenditoria che faranno presto splendere l’azzurro del nostro cielo, il verde del nostro mare e la terra calda e produttiva della nostra amata Sicilia.

Dateci una mano in tutti i modi legali possibili ed andremo avanti alla grande.
Tutto si muove in un grande circuito buono e sostanzialmente futuristico, non accettiamo negatività
di alcun genere e critiche distruttive.

Saremo sempre invincibili.

Prof. Antonio Omero
Presidente Associazione
“Comunicazione Globale”
Web Editor di www.buonenotiziedallasicilia.tv


Like it? Share with your friends!

-3
What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
1
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
2
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
1
FUNNY!
WIN! WIN!
1
WIN!

Un anno è trascorso dalla nostra “prima buona notizia dalla Sicilia”

log in

reset password

Back to
log in