Successo per due commercianti etnei, primi venditori su Ebay


Condividi con noi

CATANIA-  Sono due trentenni etnei i venditori italiani che si sono classificati al primo posto su Ebay. Un progetto semplice ma preciso: vendere su Internet svariati oggetti acquistati dai cinesi o da piccole attività commerciali e gettarsi al capofitto nel mercato 2.0. Questo quello che hanno realizzato i due amici e soci Giuliano Lombardo e Domenico Lombardo.

In poco tempo hanno scalato la classifica degli shop online – stilata dal sito statunitense Retail.com – guadagnandosi il titolo di primo store italiano su Ebay. con il loro Lombardoshop.

Nel 2009 i due hanno creato una società per vendere online tramite le piattaforme Ebay e Amazon, oltre a utilizzare un proprio sito, commerciando tutti i settori specializzandosi però in elettronica, telefonia e accessori, raccogliendo tanti consensi; oltre 253 000 i feedback che gli hanno consentito di aprire un punto vendita reale a Trecastagni.

I prodotti vengono commercializzati in territorio italiano e l’azienda è sempre più in espansione, nonostante tutte le difficoltà inerenti la tassazione, i costi di spedizione e la crisi. Ciononostante i due Lombardo non si scoraggiano e i riconoscimento del sito americano è per loro uno sprone per incentivare le loro attività e fare sempre meglio.

 

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Successo per due commercianti etnei, primi venditori su Ebay

log in

reset password

Back to
log in