Realizzato l”Ospedale a colori’ al Policlinico, progetto di Corri Catania 2017


corriCatania- L’obiettivo di solidarietà dell’edizione 2017 di Corri Catania era quello di realizzare Ospedale a colori nella pediatria del Policlinico di Catania. Il progetto è diventato realtà il 13 marzo,realizzato grazie ai fondi raccolti con la corsa-camminata di solidarietà organizzata dall’Asd Corri Catania con il patrocinio del Comune e di tante altre realtà che hanno sostenuto l’evento.

Un nuovo reparto a misura di bambino, divertente e colorato, capace di dare spazio alla fantasia dei piccoli pazienti e garantire loro la miglior accoglienza e l’umanizzazione del ricovero che si affianca a quello realizzato durante la scorsa edizione al reparto di pediatria dell’ ospedale Garibaldi-Nesima.

L’edizione 2018 di Corri Catania si terrà il prossimo 13 maggio, in piazza Duomo. Corri Catania quest’anno festeggia un traguardo significativo: domenica 13 maggio è, infatti, in programma la decima edizione. Gli organizzatori sono già da tempo impegnati per quello che è un evento sociale attesissimo e che ha come ingredienti principali lo sport, l’aggregazione, la solidarietà e le emozioni.  Fra le novità del 2018, oltre al percorso di 5 km che, come ogni anno, si rinnova per permettere di scoprire sempre più a fondo la città e le sue bellezze, ci sarà la maglietta celebrativa dei 10 anni di Corri Catania che sarà disponibile da fine febbraio nei Corri Catania Point. Con soli 3 euro, contributo invariato dal 2009, anno della prima edizione della corsa-camminata, si riceverà la t-shirt e il pettorale dell’evento e si parteciperà alla raccolta fondi a sostegno del progetto di solidarietà.

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Realizzato l”Ospedale a colori’ al Policlinico, progetto di Corri Catania 2017

log in

reset password

Back to
log in