Il programma televisivo Cake Star – Pasticcerie in sfida fa tappa a Catania


75113_pplIl programma tv Cake Star – Pasticcerie in Sfida trasmesso su Real Time andrà in onda stasera venerdì 23 febbraio, alle 21.10, con una puntata interamente dedicata alla città di Catania. In gara per aggiudicarsi il titolo saranno tre celebri pasticcerie catanesi: Quaranta, C&G e la Pasticceria Privitera.

Il format prevede che i pasticceri si sfidino sulla location e sul  “pezzo forte” di ogni pasticceria. Per ogni categoria, infatti, i pasticceri riceveranno dai giudici e dagli altri concorrenti un voto da 0 a 5 stelle. Solo due dei pasticceri che avranno ricevuto il giudizio più elevato, potranno accedere al duello finale e si batteranno, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, in uno storico Palazzo della città.  Al termine del duello, il vincitore si aggiudicherà il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Catania sarà ancora una volta protagonista in tv presentando le sue prelibatezze!

I due conduttori e giudici del programma Katia Follesa e Damiano Carrara, in giro per  la città etnea, andranno alla scoperta  dei sapori e delle specialità dolciarie siciliane. 

GUARDIA IL VIDEO PROMOZIONALE: https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/1593206257384023/

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
1
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Il programma televisivo Cake Star – Pasticcerie in sfida fa tappa a Catania

log in

reset password

Back to
log in