Le vacanze siciliane di Will Smith e Rod Stewart


In this Thursday, May 2, 2013 photo, singer Rod Stewart poses for a portrait in Los Angeles. His new album, "Time," is out on Tuesday, May 7. (Photo by Eric Charbonneau/Invision/AP)
In this Thursday, May 2, 2013 photo, singer Rod Stewart poses for a portrait in Los Angeles. His new album, “Time,” is out on Tuesday, May 7. (Photo by Eric Charbonneau/Invision/AP)

Anche quest’anno sono tanti i vip internazionali che decidono di trascorrere le loro vacanze estive in alcune delle attrazioni più belle della nostra Isola. 

Dopo Beyoncè, che ha ormeggiato il suo enorme yacht nei dintorni di Siracusa, anche il cantante, rapper e produttore cinematografico  e attore Will Smith è in vacanza con la famiglia a bordo dello yacht “Mischief”. In questi ultimi giorni, ha mandato letteralmente in delirio i fan che seguono curiosi i suoi spostamenti. Si è immortalato nel mare blu delle Eolie, mentre era impegnato in una escursione in barca a Lipari. Pomeriggio sarà a Vulcano.

Smith apprezza l’Italia e soprattutto il sud, negli anni scorsi era stato nel golfo di Napoli, oggi ha scelto la nostra Sicilia e la bellezza delle Eolie.

A far buona compagnia a Smith è anche il 73enne cantante scozzese Rod Stewart , in vacanza da alcuni giorni in Italia, dopo essere stato sulla costiera amalfitana la settimana scorsa è sceso in Sicilia a bordo dello yacht su cui si è imbarcato al suo arrivo in Italia. Si è fermato dall’altra parte della Sicilia, scendendo a Cefalù e ammirandone la straordinaria bellezza paesaggistica, artistica e gastronomica. 

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
2
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
1
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Le vacanze siciliane di Will Smith e Rod Stewart

log in

reset password

Back to
log in