La spiaggia di Scala dei Turchi incoronata regina di Instagram


20170521_102042Agrigento- La suggestiva scogliera bianca della Scala dei Turchi  di Realmonte, in provincia di Agrigento, è la regina 2018 di Instagram: si colloca infatti al primo posto della classifica stilata dal motore di ricerca per case vacanza Holidu, con un sistema che intreccia il numero di hashtag utilizzati su Instagram e la disponibilità di case vacanza in questo luglio 2018, c’è la meravigliosa spiaggia di Realmonte. La falesia in provincia di Agrigento, con i suoi contrasti tra bianco e turchese, è in assoluto la più gettonata dagli utenti del social: conta più di 108.200 hashtag su Instagram.

Un trono quello dello splendido litorale agrigentino, dovuto sia ai suoi incredibili contrasti tra bianco e turchese, sia ad un sistema che intreccia il numero di hashtag utilizzati e la disponibilità di case vacanza in questo luglio 2018.

Seconda sul podio è la Costa Rei della Sardegna con 75.277 hashtag, mentre la medaglia di bronzo va alla  piccola ma incantevole Baia del Silenzio di Sestri Levante che conta 40.300 hashtag.

Fonte: https://www.siciliareporter.com

Foto: Sabrina Portale

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

La spiaggia di Scala dei Turchi incoronata regina di Instagram

log in

reset password

Back to
log in