Gaspare Di Carlo e Alessandro Geraci conquistano Londra con loro coctails dal sapore siciliano


mixologyLondra-I siciliani Gaspare Di Carlo e Alessandro Geraci, 25 e 26 anni, originari di Termini Imerese,  in provincia di Palermo, lavorano come bar manager in due locali: uno allo Shard, terzo grattacielo più alto d’Europa e l’altro al trentacinquesimo piano dello Sky Garden di Londra.

Nella City i due hanno portato tanti prodotti locali, che hanno conquistato i londinesi. Gaspare Di Carlo e Alessandro Geraci, si sbizzarriscono nella creazione dei loro coctails dai sapori siciliani con dentro: il cioccolato di Modica, gli agrumi di Sicilia, i vini e i liquori della nostra terra I cocktail sono belli da vedere e buoni da gustare: con le loro scelte, Gaspare e Alessandro esaltano le prelibatezze culinarie della Sicilia, coniugando liquori, sciroppi, amari e tanti ingredienti innovativi come tè, gin, glassa, fiori, agrumi, anice, cioccolato, caffé, menta peperita, caramello, latte di riso.

Gaspare studia gli ingredienti, Alessandro cura il lato estetico.

Il loro pezzo forte è il Tristkele, chiaro omaggio alla triscele, alla nostra Trinacria, con cui i due barman si propongono di portare l’unicità della Sicilia nel mondo.

I due Termitani, oggi sono diventati due master indiscussi della mixology. Dopo le prime difficoltà, Alessandro e Gaspare si sono affermati  nel settore come migliori professionisti Siciliani a Londra. Le loro ‘miscele’ adesso stanno facendo il giro del mondo.

Le immagini  sono state prese dagli account Instagram di Alessandro Geraci e Gaspare Di Carlo.

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Gaspare Di Carlo e Alessandro Geraci conquistano Londra con loro coctails dal sapore siciliano

log in

reset password

Back to
log in