I Fiorello e Mario Incudine nel nuovo singolo di Biagio Antonacci


biagio-antonacci-dediche-e-manie3-740x381Che Biagio Antonacci ami la Sicilia è risaputo! Lo scorso 2017, ha voluto trascorrere le festività natalizie proprio nella nostra isola, documentando la presenza e la sua predilezione per la nostra terra. In questi giorni è uscito in programmazione il nuovo videoclip intitolato “Mio fratello” dall’omonimo brano del cantautore, estratto dall’ultimo lavoro intitolato “Dediche e manie”.

Il video è stato realizzato dal regista Gabriele Muccino, che ha trasformato il video in un vero corto cinematografico, e vede come protagonisti due eccellenze siciliane del piccolo schermo, i fratelli Rosario e Beppe Fiorello, che interpretano una famiglia qualunque, che si perde e poi si ritrova per riabbracciarsi in un nuovo inizio. Il nuovo singolo del cantautore racconta la storia universale di tante famiglie.

Il brano è impreziosito dalla voce e dal ritmo travolgente del cantante  di origine ennese Mario Incudine, esponente della musica popolare siciliana, che duetta con lui in dialetto, utilizzando la storica tecnica del cunto. 

Biagio Antonacci tornerà sul palco con la seconda parte di “Dediche e Manie Tour”. La tournée partirà il 2 maggio da Acireale (Ct). Per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (Bs), Conegliano (Tv), Roma. E terminerà con un gran finale il 26 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

I Fiorello e Mario Incudine nel nuovo singolo di Biagio Antonacci

log in

reset password

Back to
log in