Ferragni-Fedez: sposi social a Noto


Siracusa. Settembre è iniziato col Royal wedding italiano fra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Il sì è avvenuto al tramonto del sole dietro le colline tra Noto e Palazzolo Acreide, presso «la Dimora delle Balze». A sposarli, con rito civile, è stato Corrado Bonfanti, il sindaco di Noto, la cittadina barocca, in provincia di Siracusa, trasformata per tre giorni nel palcoscenico delle nozze più social dell’anno.

A sposarli, con rito civile, è stato Corrado Bonfanti, il sindaco di Noto, la cittadina barocca, in provincia di Siracusa, trasformata per tre giorni nel palcoscenico delle nozze più social dell’anno.

Come una moderna principessa con il suo principe, Chiara Ferragni ha passeggiato per le strade di Noto, mano nella mano con Fedez, per salutare tutti i fans appostati lungo il percorso che la coppia ha attraversato per raggiungere Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto.

Il momento che, invece, è piaciuto di più ai presenti è stato il bacio che gli sposi si sono scambiati sul balcone della location scelta per la cena di prova come una coppia di veri reali. Chiara Ferragni e Fedez, del resto, sono la regina e il re del weekend. Tutte le attenzioni sono per il loro matrimonio, attesissimo dai fans, dai fotografi e dai giornalisti.

Ad animare la festa sono stati anche i fuochi pirotecnici della ditta Vaccalluzzo di Belpasso e le creazioni luminose del palermitano Domenico Pellegrino, dedicate alla celebrazione della Sicilia.


Like it? Share with your friends!

1
What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Ferragni-Fedez: sposi social a Noto

log in

reset password

Back to
log in