CRISTAL SARDO … Mamma e Fotomodella in bellezza!


Condividi con noi

di Antonio Omero

Cristal Sardo, una fotomodella che non ha mai smesso di fare la mamma di due bellissimi figli, Angelo ed Antony, presentati ai videolettori di Buone Notizie dalla Sicilia…

Salve sono una donna di 37 anni, ho 2 figli e faccio la mamma a tempo pieno, mio primo obiettivo nella vita, mi dedico anche a fare la modella per mostre fotografiche e collaboro con mio fratello Salvo Valenti che è un fotografo. La mia passione principale è l’arte in tutte le sue sfaccettature.

Hai iniziato come cantante nel 2015 nel Canta Festival, poi sei stata testimonial dell’Evento “Bella tre volte”, presidente di Giuria a “Miss Beauty Award” e di “La Regina del Castello”, e collaboratrice artistica del patron Antonio Omero, nel prestigioso Premio Donna Siciliana, edizioni 2017 e confermata in quella del 2018,  patrocinato dalla Presidenza della Regione Siciliana…  in sostanza il mondo dello spettacolo è parte integrante della tua vita?

Sì, amo questo ambiente, ma cerco di gestirmi al meglio per quello che posso, assecondando la mia passione senza togliere niente a i miei figli!

https://www.youtube.com/watch?v=pJS3enprGsU

Stai vivendo adesso un progetto fotografico con il bravo giovane talento Salvo Valenti … di cosa si tratta? Sei fotomodella e top imagine di questa iniziativa?

Collaboro con Salvo Valenti, nonchè mio fratello, abbiamo un’ottima intesa artistica.

Il progetto che stiamo realizzando si intitola i sette vizi capitali, già il nome è tutto un programma!

I tuoi pregressi studi presso il Liceo artistico statale “Emilio Greco” di Catania denotano la tua passione per tutto ciò che è bello ed artistisco, ma per te cos’è la bellezza e potrebbe essa essere la salvezza del mondo?

Essere la salvezza del mondo non credo sia proprio possibile, ma migliorarlo si!

Tu sei una bella donna, ma questo valore in più ti ha aiutato o no nella tua affermazione professionale in questa società siciliana? Hai avuto altre esperienze oltre il nostro territorio?

No, non ho avuto altre esperienze per scelta mia . L’essere una bella donna non mi ha aiutata nè in questo ambito nè nella vita di tutti i giorni. È più difficile farsi rispettare e valere x quello che si è dentro!

Tu sei molto attaccata alla tua famiglia e segui, possiamo dire passo passo, la crescita educativa dei tuoi figli, Antony ed Angelo, cosa ti spinge ad anteporre la tua bella attività di madre al tuo successo artistico?

Si, il progetto che non abbandonerò mai è avere una famiglia.

Cristal, tu da grande cosa vuoi fare? Hai qualche nuovo progetto nel cassetto?

Adesso, semplicemente i miei figli, quando cresceranno, io avrò sempre più spazi per me e  potrò riprendere la mia vita e fare ciò che ho sempre amato: lavorare nella e per la bellezza! 

La vita pulsa, ogni giorno è da vivere con intensità, tu che rapporto hai con la fede? E quali sono i tuoi valori assoluti?…

Non sono praticante, ma molto credente. Penso che i valori nella vita siano alla base di tutto, in primis rispetto per noi e rispetto per gli altri.

Qual è la tua citazione preferita?

Ama il prossimo tuo come te stesso. Non è una citazione, ma una vera e bella direzione di vita!

E il tuo artista preferito?

Kandinsky pittore

Che ne pensi del nostro nostro Portale positivo delle Buone Notizie dalla Sicilia?

È un punto a favore nei confronti della Sicilia, visto che se ne parla sempre male, mettendo in evidenza sempre le cose brutte e non tenendo in considerazione il fatto che è anche una terra ricca di risorse.

Lascia un tuo messaggio ai nostri videolettori…

Venite a trovarci senza pregiudizi, ma semplicemente godetevi quello che di bello vi offre.

 


Like it? Share with your friends!

1
What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

CRISTAL SARDO … Mamma e Fotomodella in bellezza!

log in

reset password

Back to
log in