EDITORIALE

omeroE’ un’idea di Antonio Omero, Presidente dell’Associazione “Comunicazione Globale” di Catania, scaturita con violenza e seria programmazione dall’osservazione globale di come viene vista la nostra Terra siciliana attraverso la comunicazione negativa di tutti i mezzi divulgativi a 360°.

Essa sarà un’attività informativa e culturale senza alcuno scopo di lucro.

La Sicilia è il Centro meraviglioso dell’Universo e Patrimonio dell’Umanità, abitata da esseri intelligenti e colti che spesso, proprio perché non riescono a manifestarsi in tutto il loro essere, emigrano verso terre lontane ed ospitali.

Noi vogliamo cambiare il Trend di tutto ciò e comunicheremo nel nostro Portale, che presto si evolverà anche in Televisione, solo BUONE NOTIZIE dalla SICILIA.

Non avranno spazio negatività e comunicazioni perdenti.

Daremo ospitalità a tutti i Siciliani e non che la pensano come noi e che vogliono salvare dal disastro comunicativo antico la nostra amata Terra sicula.

Tutti potete collaborare, senza alcun scopo di lucro, e potete segnalarci TUTTO IL BELLO che c’è in quest’Isola fantastica, dando esempio di produttività e crescita culturale e spirituale.

Noi andremo avanti per questa strada positiva ed invitiamo Le Persone di buona volontà che ci vogliono aiutare, anche economicamente, a darci una mano generosa.

Wiva la SICILIA, paradiso terrestre dell’Universo!

Antonio Omero

Presidente Associazione “Comunicazione Globale”

Ultime news