Il Movimento Cristiano dei Lavoratori ha eletto Orazio Arena nuovo Commissario Provinciale dei Giovani


Catania- La Presidenza e il Consiglio Provinciale del Movimento Cristiano dei Lavoratori della Provincia di Catania hanno nominato Commissario Provinciale dei Giovani Del Movimento, il Dott. Orazio Arena. La nomina è stata decisa all’unanimità.

Il Movimento Cristiano dei Lavoratori (M.C.L.) è un Movimento di lavoratori cristiani a carattere sociale, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro; intende promuovere l’affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione. Il Movimento Cristiano Lavoratori ha natura federativa fondata sul principio della sussidiarietà e della solidarietà. Si articola sul territorio in unità di base, unioni provinciali e unioni regionali.  L’associazione nasce nel 1970 ma la fondazione ufficiale risale all’8/12/1972. Ha varie sezioni dislocate in tutta Italia; è una struttura molto radicata sul territorio etneo e fra le più attive nel panorama nazionale dell’organizzazione.

Buon lavoro dunque al Dott. Arena.

Segui la pagina del Movimento Cristiano dei Lavoratori su Facebook: https://www.facebook.com/mclgiovanicatania/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Buone notizie dalla Sicilia.

 
What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Il Movimento Cristiano dei Lavoratori ha eletto Orazio Arena nuovo Commissario Provinciale dei Giovani

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Captcha!
Back to
log in