Il Movimento Cristiano dei Lavoratori ha eletto Orazio Arena nuovo Commissario Provinciale dei Giovani

Catania- La Presidenza e il Consiglio Provinciale del Movimento Cristiano dei Lavoratori della Provincia di Catania hanno nominato Commissario Provinciale dei Giovani Del Movimento, il Dott. Orazio Arena. La nomina è stata decisa all’unanimità.

Il Movimento Cristiano dei Lavoratori (M.C.L.) è un Movimento di lavoratori cristiani a carattere sociale, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro; intende promuovere l’affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione. Il Movimento Cristiano Lavoratori ha natura federativa fondata sul principio della sussidiarietà e della solidarietà. Si articola sul territorio in unità di base, unioni provinciali e unioni regionali.  L’associazione nasce nel 1970 ma la fondazione ufficiale risale all’8/12/1972. Ha varie sezioni dislocate in tutta Italia; è una struttura molto radicata sul territorio etneo e fra le più attive nel panorama nazionale dell’organizzazione.

Buon lavoro dunque al Dott. Arena.

Segui la pagina del Movimento Cristiano dei Lavoratori su Facebook: https://www.facebook.com/mclgiovanicatania/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Buone notizie dalla Sicilia.

 
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code