“Mondello Street Food”: dal 2 giugno al 17 settembre


Palermo- Più di 100 pietanze tipiche siciliane, musica e spettacolo: i weekend estivi si animano con il “Mondello Street Food”, in programma tutti i venerdì, sabato e domenica dal 2 giugno al 17 settembre.

Sarà possibile gustare le eccellenze enogastronomiche siciliane e trascorrere serate all’aria aperta all’insegna del divertimento, con un tripudio di odori e sapori. Pane con la milza, pane e panelle, crocchè, “pane cunzato”, muffolette con la ricotta e il tradizionale sfincionello, ma anche carne alla brace, le immancabili “stigghiole”, la salsiccia di suino nero dei Nebrodi, taglieri di salumi e formaggi, kebab. E ancora burrate, cagliate e formaggi preparati a vista, e il nuovo street food con porchetta di tonno, hamburger di pesce e cibo vegetariano. Un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. Immancabili i cannoli siciliani, le crepes, i frullati, i gelati. Un mondo gastronomico dove davvero non manca nulla.

L’evento vede la partecipazione di bar, chioschi e attività di ristorazione locali, offrendo ai partecipanti la possibilità di assaggiare le prelibatezze del nostro street food, dal panino con la milza a quello con la salsiccia, dal pane e panelle ai salumi e formaggi. E ancora rittura di pesce, porchetta, cous cous e molto altro.

Ogni serata è presentata da un conduttore d’eccezione, con esibizioni dal vivo e dj set fino a tarda notte.

Mondello, viale Regina Margherita di Savoia 64 (discesa Favorita) – Palermo

Ingresso gratuito

What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

“Mondello Street Food”: dal 2 giugno al 17 settembre

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Captcha!
Back to
log in