Il matrimonio dell’anno Ferragni-Fedez il 1 settembre a Noto


Fedez-e-Chiara-Ferragni-Foto-Instagram-1

cattedrale-di-notoSiracusa- “Il matrimonio si avvicina, siete pronti?”. Il sì in questione è quello del royal wedding all’italiana che vedono protagonisti Chiara Ferragni e Fedez il prossimo 1 settembre a Noto, capitale del Barocco, patrimonio Unesco, che quest’estate verrà scelta come location per vari eventi, per le bellezze architettoniche e naturalistiche.

Chiara e Fedez confermano dunque i rumors secondo cui, pur svolgendosi in Sicilia (terra di cui è originaria la madre , la scrittrice Marina Di Guardo, della bionda influencer), le nozze avranno un sapore internazionale.

La Ferragni ha chiesto al suo wedding planner di trasformare Noto nella “Coachella italiana”, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti, optando per una scenografia stile “figli dei fiori’ che richiami il celebre festival musicale che si svolge ogni anno in California.

Secondo fonti locali, i due non avrebbero riservato la cattedrale barocca del paese. Fedez e Chiara, infatti, preferirebbero il rito civile. Da celebrare, magari, a Palazzo Ducezio, che si trova esattamente dall’altro lato della famosa piazza. Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, celebre per aver intonato – chitarra alla mano – alcune strofe di Noemi e di Marco Mengoni durante le sue omelie, avrebbe però già composto un brano da regalare alla coppia.

La festa si terrà, secondo le ultime indiscrezioni, in una masseria della zona. Secondo La Stampa, la scelta potrebbe cadere su Dimora delle Balze.

La coppia regina delle cronache rosa ha da poco festeggiato la nascita del primogenito, Leone.

La fashion blogger ha condiviso sul suo profilo Instagram il «save the date» delle nozze con Fedez, con la didascalia “Are you ready?”. Nel Save the Date pubblicato dalla Ferragni si vede un aereo, una ruota panoramica e l’isola siciliana.

Guarda il video.

Ma i due futuri sposi non dimenticano la terra che li ospiterà che, nel “Save The Date”, viene omaggiata attraverso l’opera pop “Sicilia” dell’artista Domenico Pellegrino , che rappresenta la Sicilia con luci variopinte, a simbolizzare la natura multispeculare dell’isola, scelta come simbolo di luce.


What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Il matrimonio dell’anno Ferragni-Fedez il 1 settembre a Noto

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Captcha!
Back to
log in