L’ottava edizione di “TrezzArte, il villaggio degli artisti”

Catania- Il Centro Studi Acitrezza, la cooperativa Xiphonia in collaborazione con la pagina “CATANIA” organizza, ad agosto, la manifestazione “TrezzArte, il villaggio degli artisti” con l’obiettivo di promuovere e sensibilizzare il pubblico ai temi dell’arte.

L’iniziativa che non è lucrativa, si rivolge a tutti gli artisti emergenti, cui intende dare l’opportunità di esporre le proprie opere, interagire, confrontarsi e creare reti con altri giovani artisti, in un ambiente ideale in cui ognuno di essi possa incontrare il rispettivo pubblico. Tutto questo nel segno dell’interdisciplinarietà, dell’incontro di culture e sensibilità diverse.

L’iniziativa prevede la realizzazione di esposizioni (pittura, scultura, fotografia, video), esibizioni musicali, artigianato locale, esibizioni sportive e qualsiasi altra espressione artistica, per rendere il paese dei Malavoglia il centro della Cultura, della Storia e dell’Arte.

Il centro storico del celebre borgo marinario si animerà di artisti dal 10 al 16 luglio prossimi. 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

code