La moglie dell’ex Presidente Bush in Sicilia


mrs-laura-bush

3966666Laura Lane Welch, moglie di George W. Bush, ex Presidente degli Usa dal 2001 al 2009, nell’ultimo week end di settembre ha trascorso parte delle sue vacanze in Sicilia, precisamente a Siracusa, Noto, Ferla, Riposto, Linguaglossa, in compagnia di amiche.

L’ex first lady, durante gli anni di presidenza del marito, si è adoperata a favore delle cause infantili impegnandosi in questioni relative al benessere e all’emancipazione delle donne. Ha viaggiato  di frequente in Africa, per occuparsi di problemi come l’AIDS infantile e la malaria. Donna timida e riservata decisamente poco propensa ad apparire, anche se molti la descrivono come decisa e capace, elegante, Laura ha colpito sempre per la sua sobrietà.

In vacanza blindata da una super scorta, Laura Bush,  ha visitato diverse località lasciandosi trasportare dalla straordinaria bellezza dei nostri luoghi.
E’ stata avvistata in questi giorni in provincia di Catania, in un noto ed elegante ristorante di Riposto, a Linguaglossa, in visita al Museo Francesco Messina con l’esposizione permanente delle opere del pittore contemporaneo Salvatore Incorpora.
Successivamente si è spostata in provincia di Siracusa e Ragusa, in particolare a Noto e a Ferla, uno dei borghi più belli d’Italia ed infine a Scicli.
L’ex moglie del Presidente è stata conquistata dalle bellezze architettoniche delle nostre città oltre che dalla calda ospitalità che noi siciliani sappiamo riservare ai turisti.
What's Your Reaction?
SARCASTICO! SARCASTICO!
0
SARCASTICO!
DELIZIOSO! DELIZIOSO!
0
DELIZIOSO!
LOVE!!! LOVE!!!
0
LOVE!!!
OMG!!! OMG!!!
0
OMG!!!
PAURA!!! PAURA!!!
0
PAURA!!!
LOL! LOL!
0
LOL!
FUNNY! FUNNY!
0
FUNNY!
WIN! WIN!
0
WIN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

La moglie dell’ex Presidente Bush in Sicilia

log in

Don't have an account?
sign up

reset password

Back to
log in

sign up

Captcha!
Back to
log in